martedì 31 dicembre 2013

Un piccolo angelo... per un grande augurio

Settimane fa ho confezionato questo angelo a crochet, con l'aiuto dello splendido tutorial di Elena Regina, ma mi ero dimenticata di farvelo vedere.
Nei giorni scorsi gli ho attaccato le ali e ora mi guarda sorridente dall'albero di Natale.
Non lo metterò via nel baule con le altre decorazioni ma lo terrò tutto l'anno a farmi compagnia ;)
E' stato un bel progetto, per me un po impegnativo dato che non mi ero mai cimentata nel confezionare abitini, neanche per le bambole. Ma l'esserci riuscita mi ha riempita di molta soddisfazione.
E cosi' con questo piccolo angelo colgo l'occasione per augurare a tutti i frequentatori di questo mio spazio un sereno 2014, sperando sia meno carico di preoccupazioni di quello che stiamo per lasciare.


Nessun commento:

Posta un commento