lunedì 3 dicembre 2012

Christmas time!

C'e' finalmente aria di Natale anche a casa mia:)))
Per tutto l'anno aspetto dicembre anche per tornare un po' bambina e godermi le luci, le decorazioni, che fanno tanto festa, aria di nido accogliente e caldo anche se fuori la temperatura lo e' decisamente meno.
Nello scorso fine settimana mi sono dedicata a decorare casa, ieri io e i miei due uomini abbiamo fatto l'albero avendo come sottofondo un cd di canzoni natalizie.
E' stato proprio un bel pomeriggio!
Queste sono una serie di foto che ho scattato ieri sera, non sono tutti gli angoli che abbiamo creato, ma scatti un po' qua e la'.

Babbo Natale da' il benvenuto nell'entrata di casa
L'albero!





























La tavola nella mia cucina





Due banner natalosi











Il mini villaggio innevato
Piccola raccolta di uccellini
La porta vetri del mio salotto
Il tavolino in sala

14 commenti:

  1. Che casa stupenda! C'è una meravigliosa atmosfera natalizia!!
    Bello bello, sì sì....verrei a trovarti puù che volentieri!!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. @Mii Stitch - Thank you very much! :))

    RispondiElimina
  3. @Anna- Se ti va bene dormire nel lettino di Mattia un fine settimana che e' da suo padre (altrimenti non avrei posto dove farti dormire) ti invito piu' che volentieri!
    Sarebbe davvero bello!
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi adeguo a tutto....però da qui a Natale la vedo dura trovare un weekend libero per me.....

      Elimina
    2. Tieni conto che l'albero lo smonto a gennaio molto inoltrato :)))
      Si da qui a Natale non credo di trovare un we libero, con il fatto che ho dovuto fare un po' di cambi per riuscire ad essere libera questo sabato e domenica
      Sonia

      Elimina
  4. Complimenti Sonia! mi piace soprattutto l'albero, bello pieno: è stupendo!
    Anch'io ho sempre decorato casa con gioia e creatività, prestando attenzione anche ai particolari, ma quest'anno non so! Sono molto giù per via del lavoro e non ho proprio voglia di niente, anzi, vorrei solo passare un Natale tranquillo.

    RispondiElimina
  5. @Alice- Capisco che il momento non sia dei piu' felici, e mi dispiace molto che tu sia' giu' proprio nel periodo dove si dovrebbe essere piu' felici. Ti auguro che sia una breve parentesi, e che tu possa ritrovare presto la tua tranquillita'.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Beautiful tree! It must feel very festive in your home now :)

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia, dalle tue foto si percepisce lo spirito del Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)) Era quello che volevo riuscire a trasmettere
      Sonia

      Elimina
  8. Anche tu sei messa bene con l'albero pieno! Io ho ancora un po' di spazio, per i ricami dei prossimi anni :)
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare Roberta lo spazio si trova ancora e credo per diversi anni ;)) Come tradizione ogni anno faccio sempre qualcosina di nuovo, spero che porti bene!
      Sonia

      Elimina