venerdì 22 giugno 2012

Gardaland!

Ieri io e il mio undicenne ce ne siamo andati a Gardaland ;))
Un po' come premio per la sua bellissima pagella di prima media, un po' perche' i parchi divertimento finora erano stati esclusiva di suo padre, e un po' perche' avevo voglia di tornare un poco bambina e ricordarmi la mia volta a Gardaland quasi un secolo fa ormai.
Abbiamo preso il pulmann di mattina presto, alle 5.30, e dopo varie soste a prelevare bambini e ragazzi vocianti ed eccitati, e un bel numero di ore di viaggio siamo finalmete arrivati.
Il leit motiv della giornata e' stato il caldo terribile, ogni tre per due ci fiondavamo sotto gli erogatori di acqua nebulizzata per trovare un po' di refrigerio.
Pero' ci siamo divertiti davvero molto ;)))
A parte le diverse montagne russe, che per fortuna anche a Mattia non piacciono, abbiamo fatto si puo' dire tutte le attrazioni, alcune pure due volte.
Soprattutto la mattina non c'e' stata molta ressa in giro e le code quindi molto esigue.
Da buona paurosa quale sono sono riuscita a lanciare un urlo tipo Tarzan nella giungla sulle canoe di Colorado Boat... tanto per dire a quale livello sono :))
Abbiamo fatto come ovvio un sacco di foto, pure una del mio pargolo con il pupazzone Prezzemolo, incrociato per puro caso. ( A quel pover'uomo dentro tutto quel costume con il caldo pazzesco che faceva tutta mia comprensione e solidarieta')
Siccome pero' non mi piace mettere foto di Mattia qui, ne lascio una dell'albero di Prezzemolo ;))


2 commenti:

  1. I miei premono per una giornata a Gardaland, io temporeggio. Ma sola con uno di nove e uno di sette anni e mezzo non è troppo?
    Roberta

    RispondiElimina
  2. No, vedrai che ce la fai! Solo ti consiglio una giornata un po' meno da infarto cardiaco per il caldo. E se riesci vai in settimana, si gira molto meglio.
    Vi divertirete tutti e tre :)))
    Sonia

    RispondiElimina