giovedì 14 giugno 2012

Acquisti!

Prendendo al volo un ordine dai cenini prima che fosse spedito, sono riuscita ad inserire anche i materiali per il mistery sal.
Non erano disponibili tre filati, con la mia solita fortuna, ma spero che riescano a riassortirli presto.
Certo se avessi saputo prima che dopo pochi giorni mi sarei buttata in questa nuova avventura magari sarei stata piu' attenta al portafogli... ma ormai il danno e' fatto, inutile recriminarci su.

Ecco il materiale per il Sal di Passione e Ricamo, il lino cashel bianco opalescente lo avevo gia'


E ora quello che avevo ordinato prima del fattaccio ;)))


 Si direbbe che c'ho la fissa dei pennuti :))))
Quelli della Pfeiffer mancavano alla mia collezione, sono in attesa anche loro di essere ricamati e poi appesi tutti insieme in una parete del mio corridoio.
Il Nimue mi piace da matti, ma lo ricamero' senza la cavalletta sopra la testa della fatina.
A mio avviso e' molto piu' bello senza.
Il piccolo JAB perche' avevo voglia di qualcosa di carino che fosse veloce da realizzare ;))
E poi si, ho preso la mia prima tela della Polstitches Design!
L'ho comprata pensando di ricamarci, quando non lo so, la Tiger Lily...
Ci potrebbe stare bene?




2 commenti:

  1. Se è quella della Mirabilia, la tela mi sembra troppo rosa/lilla per una fatina arancione e verde. Però qualcosa si trova sempre da fare, no? Ma... ma... hai già tutti i materiali speciali o quasi per il mistery?
    Roberta

    RispondiElimina
  2. @roberta- Hai ragione... a pensarci non ci azzecca molto...
    Si, ho preso la palla al balzo e comprato quello che mi mancava. A parte i tre che non erano disponibili :))

    RispondiElimina