lunedì 28 maggio 2012

Scaldacollo

So che fra un po' arrivera' il caldo africano e sembra essere un po' da matti creare uno scaldacollo proprio adesso, ma la settimana scorsa sono entrata in merceria e sono rimasta folgorata da un tipo di lana, piu' precisamente un acrilico, sofficiosa, tipo una microfibra morbida morbida.
Potevo non comprarla? Anzi due matasse per di piu'... anche se il costo non era per niente a buon mercato a dire la verita'.
Con una piccola parte ci ho fatto la panna in un nuovo dolcetto uncinoso che postero' fra qualche giorno, il restante e' andato tutto per lo scaldacolllo.
Su Pinterest ho visto moltissimi di questi scaldacolli grandi ed avvolgenti, e mi sono piaciuti molto.
Li chiamano Chunky Cowl, se ne vedono tantissimi modelli, dai piu' semplici ai piu' elaborati.
Questo l'ho fatto a mia fantasia, chissa' che non me ne realizzi altri, magari con altre lane e in altri colori.


3 commenti: