martedì 14 febbraio 2012

S. Valentino!

Oggi e' la giornata di S. Valentino e sono davvero felice :))))
E' certo vero che bisogna dimostrare ogni giorno il proprio amore, ma trovo anche bellissimo dedicare un giorno a celebrare non solo l'amore tra uomo e donna, ma anche l'amicizia, il volersi bene in generale.
Festeggiare l'amore questo e' il bello.
Ho la grande fortuna di avere accanto una persona splendida che mi ricopre ogni giorno di attenzioni e coccole, una fortuna che ora cerco di tenermi ben stretta.
Non che ovviamente sia privo di difetti (alcuni a volte mi fanno venire un nervoso...) ma la bilancia pende nettamente dalla parte positiva.
Purtroppo ci vedremo solo questa sera ma ha prenotato in un ristorantino intimo, lo stesso dove siamo andati l'anno scorso, quindi penso che recupereremo in fretta le ore perdute.
Ti amo tantissimo amore mio, la mia vita e' completa insieme a te...

Nessun commento:

Posta un commento