venerdì 10 febbraio 2012

Pagelle!

Ieri e' stata giornata di pagelle!
La prima delle medie :)))
E devo dire che non posso proprio lamentarmi del mio studente.
Se non fosse per tutte le urla che a casa mi fa fare per fargli mettere il naso sui libri...
Ha gia' deciso (vedremo se manterra' poi il proposito) che alle superiori vorra' fare lo scientifico.
Ha una grande passione per scienze e per la chimica in particolare. Tanto che una decina di giorni fa ha tenuto una lezione ai suoi compagni sulla tavola periodica degli elementi.
Ieri la prof di mate mi ha detto che se l'e' cavata molto bene e che gli ha dato un 10!
Inutile dire che da mamma il mio cuore si e' allargato e inorgoglito notevolmente :))))
Mi auguro che il suo futuro sia costellato di successi e soddisfazioni, e che gli inevitabili ruzzoloni non lo facciano desistere dal perseguire i suoi obiettivi.
La sua autostima ieri era proprio a mille!

Nessun commento:

Posta un commento