lunedì 23 gennaio 2012

Ansia e.... nuove crocette

Questi ultimi dieci giorni non sono stati semplicissimi e ne ho ancora davanti prima di sapere qualcosa di definitivo. Nella solita eco che faccio ogni anno da un po' di tempo in qua e' spuntata un'ombra con un qualcosa di non ben definito di circa 5 mm. Mammografia dopo pochi giorni, che sembra essere andata bene, ma che ritiro dopo domani e martedi prossimo ago aspirato per essere sicuri di cosa caspita sia.
Non sto a dire con che ansia sto vivendo tutto questo, per non parlare del terrore congenito che ho di tutti gli aghi... La mia esofagite in questi giorni sta galoppando a ritmi vertiginosi.
Per cercare di tenere almeno un po' a freno la mente sto crocettando a ritmo serrato, e' l'unica cosa che mi distoglie ( a parte pensare ad un figlio undicenne in prima media e ovviamente al mio compagno) e mi fa concentrare su un quadretto alla volta.
Cosi' ho terminato i miei pettirossi:


E sono ad un livello avanzato i Berry Chick-Chat:

Nessun commento:

Posta un commento