martedì 6 dicembre 2011

Swap Avvento

Quest'anno sul forum Puntocroce si e' organizzato un bellissimo swap dell'avvento.
Potevo io non partecipare?
Si dovevano inviare 24 pensierini e poi uno, il 25°, piu' elaborato fatto da noi.
Mi sono divertita immensamente a organizzare, contare e impacchettare tutto.
Ho fotografato i miei regalini tutti insieme e ovviamente fino a dopo Natale
non potro' postare quello che ho inviato.
Non ho avuto l'accortezza come altre partecipanti di fotografare il singolo
oggetto, ma penso vada bene lo stesso.

La mia compagna di swap Lina mi a inviato una bellissima scatola piena di pacchettini
colorati.
Ho aperto i primi 5 in un colpo solo perche' sono stata in Tirolo e Baviera  a scorazzare
per mercatini Natalizi (ma questo merita un post a parte).
Ecco cosa ho trovato:

Nessun commento:

Posta un commento